CONDIZIONI GARANZIA - a chi rivolgersi

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Per questo prodotto è previsto che entro 7 gg dall' utilizzo si può rendere lo stesso e richiederene il rimborso se NON SODDISFATTI della resa, delle prestazioni o della conformità.
clicca qui per info

In questa pagina trovi le condizioni di Garanzia convenzionale riconosciuta al consumatore dalla data di consegna del bene, certificata tramite il documento d'ordine e/o dalla fattura. I diritti di garanzia si esercitano sul prodotto SOLO per malfunzionamenti riconducibili a difetti di produzione. Per tutti i difetti di conformità ESISTENTI alla consegna dell'apparecchio e imputabili al produttore, l'azienda garantisce quindi i prodotti venduti, alle condizioni e nei termini della presente garanzia e in base alle normative in materia. Pertanto la garanzia non si esercita su difetti causati da un uso improprio del prodotto, per guasti provocati dall' utente causati da intervento arbitrario che può incidere sulle prestazioni del prodotto, come una manomissione, per negligenza e trascuratezza e usura. Il non rispetto delle condizioni descritte porta la decadenza dei diritti di garanzia. Durante il periodo di garanzia, il consumatore ha diritto al ripristino del bene mediante riparazione e, in caso di non riparabilità, alla sostituzione delle stesso con un prodotto dalle medesime prestazioni. Sarà onere del consumatore provare l'esistenza del difetto di conformità del ben sin dal momento della consegna, pur essendosi manifestato nei mesi successivi all' acquisto del bene stesso. Gli eventuali interventi di riparazione o sostituzione NON estendono la durata della garanzia originaria che decorre sempre dalla data della prima consegna.

Sostituzione per difettosità entro 10 giorni con DOA - Garanzia a Vita Verbatim
Origine:
Durata Garanzia: 0 mesi.

PER PRODOTTO NON FUNZIONANTE ALLA CONSEGNA (entro i 10gg): DOA (Dead On Arrival):
Rivolgersi a:
Sede:
Tel:
Fax:
Verde:
Email:
www:
Orario di Lavoro:

PER ASSISTENZA SU PRODOTTO DIFETTOSO DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA :
Rivolgersi a:
Sede:
Tel:
Fax:
Verde:
Email:
www:
Orario di lavoro:

Regole / Clausole per l'esercizio delle condizioni di garanzia:

INTERVENTI FUORI GARANZIA
Una volta terminato il periodo di garanzia, o qualora ci fosse la decadenza della garanzia sul prodotto a causa dei motivi esplicitati, l'azienda si rende comunque disponibile, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o oggettivamente oneroso, a effettuare un intervento FUORI GARANZIA. In tal caso, i costi dell'intervento saranno preventivati e sono del tutto a carico del consumatore. Ti invitiamo pertanto a rivolgerti al nostro servizio di Assistenza Tecnica per conoscere le modalita' e le condizioni di intervento, in modo chiaro e trasparente.

REGOLE / CLAUSOLE per l'esercizio delle condizioni di garanzia:

CLAUSOLE DI ESCLUSIONE
a) DIFETTI di utilizzo: per usura, negligenza,trascuratezza d'uso e cattiva manutenzione, errata installazione e/o allacciamento agli impianti di alimentazione, il prodotto non è coperto da garanzia.
b) Danni da trasporto: in queste circostanze il difetto non e' imputabile a un difetto di produzione. Il consumatore e' pertanto tenuto a verificare l' integrita' del pacco gia' in fase di consegna. L'accettazione con RISEVA e l'attestazione della non integrita' dei colli permettera' al cliente l'esercizio dei diritti di reso in garanzia e la sostituzione da parte nostra della merce danneggiata.
c) ACCESSORI E COMPONENTI: Le parti mobili e asportabili, gli accessori, i materiali di consumo,e tutti i componenti esterni al prodotto sui quali il consumatore puo' intervenire durante l'utilizzo, non sono coperti da garanzia SE non quando si dimostri che si tratti di vizio di fabbricazione.